Condizioni di Spedizione

Alla conferma dell’ordine Baby Shopping emette fattura della merce spedita, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Nel caso in cui l’ordine sia destinato ad un’altra persona, Baby Shopping offre la possibilità di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Sarà quindi possibile indicare un indirizzo per la spedizione e uno per la fatturazione. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa.

Sul sito Baby-Shopping.it è indicata la disponibilità di ogni prodotto, secondo questa classificazione:

DISPONIBILE: il prodotto è già presente presso i nostri depositi e i tempi di consegna sono di 4-5 giorni lavorativi.

NON DISPONIBILE: il prodotto non è attualmente disponibile nei nostri depositi e dai nostri fornitori e non può essere acquistato.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.

Invitiamo tutti i nostri clienti a controllare sempre che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né in alcun modo alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura: “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.” Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati, e la consegna, senza esplicito accordo preventivo, si effettuerà solo al piano terra. Quindi, sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Baby Shopping non sarà responsabile della merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO”.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail commerciale@baby-shopping.it; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.

Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno pari ad euro 34,00 per colli singoli, euro 72,00 per spedizioni su pallet, ed eventuali spese di giacenza maturate.

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